Processo

Dalla selezione dei migliori tessuti alla definizione dello stile perfetto, il processo creativo per la scelta di un abito o di una camicia è prima di tutto una dichiarazione d’amore.

Prende corpo attraverso un’arte raffinata e meticolosa, che parte dallo studio della silhouette e della personalità di chi indosserà i capi.

Tailor Made

La filosofia è semplice: ogni corpo è diverso, ogni abito è unico. Per questo dobbiamo prendere le giuste
misure

  1. Scelta dei materiali

    Dal cotone al tweed scozzese, dal seersucker alla lana italiana: ogni tessuto ha una storia e un carattere. Li scegliamo senza badare al tempo, ed è il primo passo nella creazione dell’abito o della camicia.

  2. Misurazioni

    Una particolarità del corpo nell’abito diventa un pregio, nella camicia un punto di forza. Per questo le misurazioni sono il Momento. Il capo viene creato su misura, prendendo forma e personalità, secondo un profondo studio modellistico.

  3. Fitting

    Non importa se rispetta uno stile casual o formale, dandy o moderno: la perfetta vestibilità richiede la massima dedizione. La prova del capo è dedicata agli ultimi accorgimenti, ai tocchi di classe e alle rifiniture che ne completeranno l’espressività.

  4. Consegna

    Dopo circa 10 giorni dalla prova il capo è pronto per essere indossato, e per durare oltre le stagioni, senza tempo.